Puoi scegliere di far recapitare il tuo ordine al domicilio che preferisci, oppure presso un BRT Locker o BRT FermoPoint.

Una volta effettuato l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

 

Trovi qui di seguito i metodi di spedizione disponibili, costi compresi:

Consegna standard a domicilio €6.60
Consegna presso un BRT Locker o un BRT FermoPoint €5.50
 
Supplementi
Sicilia, Sardegna: €2.40
Isole minori: € 15.00

In caso tu sia assente al momento della consegna il corriere seguirà, in base alla zona, una delle seguenti procedure:

  • depositerà in prossimità del campanello o della tua cassetta postale un avviso di passaggio, contenente i riferimenti utili per prenotare un nuovo passaggio;
  • depositerà il tuo ordine presso un centro di raccolta autorizzato: anche in questo caso il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione; a quel punto, potrai collegarti al sito del corriere per verificare l’indirizzo, gli orari di apertura del punto di raccolta dove potrai ritirare il tuo ordine e la data entro cui potrai effettuare il ritiro. Trascorso il periodo previsto il tuo ordine ci verrà rispedito e l’ordine sarà trattato come un reso.

Per la consegna del tuo ordine, puoi scegliere che sia recapitato presso un BRT FermoPoint o un BRT Locker.

Questo servizio è pensato appositamente per chi non ha la possibilità di ricevere la merce al proprio domicilio, o per chi non può farsi consegnare posta personale presso la sede lavorativa.

I BRT FermoPoint sono esercizi commerciali aperti al pubblico (come edicole, supermercati e tabaccherie) dove puoi ritirare i tuoi ordini quando ti è più comodo: spesso si tratta di attività aperte anche durante il weekend o in orari serali.

Ricorda: non riceverai nessuna notifica al momento della consegna; ti consigliamo quindi di seguire il numero di tracking che hai ricevuto via e-mail per essere informata sulla data di arrivo del tuo ordine.

Per ritirare il tuo ordine, sarà necessario mostrare un documento di identità.

Il punto di ritiro custodirà il tuo ordine per un periodo di tempo limitato (in genere 5 giorni lavorativi). Gli ordini non ritirati entro la data prevista ci saranno restituiti e considerati come resi.

Per qualsiasi dettaglio sui punti di ritiro BRT FermoPoint, i giorni di apertura e gli orari, puoi fare riferimento al sito di BRT.